Specialità PADI Peak Performance Buoyancy

upside-down-buoyancyIl corso di specialità PADI Massima Esecuzione dell'Assetto — Peak Performance Buoyancy — è progettato per aiutare i subacquei a perfezionare le loro abilità di controllo dell'assetto.

L'assetto neutro è la chiave per goderti le immersioni senza fatica, risparmiare aria e ridurre al minimo l'impatto con l'ambiente acquatico. Avere un buon assetto è come "volare sott'acqua".

In questo corso imparerai a raggiungere e gestire l'assetto divertendoti, con esercizi e giochi sott'acqua, seguito da un nostro istruttore PADI.

Contattaci per sapere le date del prossimo corso di specialità PADI Peak Performance Buoyancy — Massima Esecuzione dell'Assetto. In genere organizziamo il corso su richiesta o una volta raggiunto il limite minimo di candidati per la specialità. Vedi gli altri corsi di specialità PADI.

  • Età Minima: 10
  • Sviluppo Conoscenze: 1 sessione
  • Immersioni: 2 acque libere
  • Prerequisito Certificazione: PADI (Junior) Open Water Diver o certificazione equivalente

Certificazione

Al completamento dei ripassi delle conoscenze e componenti di pratica verrà inviata la tua certificazione PADI. Complimenti, ora sei un subacqueo PADI Peak Performance Buoyancy.