Corso PADI Open Water Diver

Il corso sub PADI Open Water Diver è un corso sub

iniziale completo che ti permette di conoscere tutte le nozioni base per andare in acqua in assoluta sicurezza. Ti abilità ad immergerti con un compagno senza la supervisione di una guida sub o istruttore e ti permette di immergerti fino a 18 metri di profondità.

Come si sviluppa

Sviluppo delle Conoscenze: la parte teorica si può sviluppare con tre sistemi:

1) con 5 lezioni di teoria di circa 1 ora e mezza in aula

2) seguendo le 5 lezioni in video conferenza

3) sviluppando il corso digitale direttamente a casa sul PC/tablet/smartphone e quando sei online la PADI  ti corregge i quiz (in qualsiasi momento nei hai bisogno gli Istruttori di Acquazzurra saranno a tua disposizione per sciogliere eventuali dubbi!

Conoscerai i principi base dell’immersione, l’attrezzatura sub che userai in piscina e nelle tue immersioni in acqua libera. Le lezioni di teoria sono brevi ed interagiscono sempre con le attrezzature che useremo nella pratica in acqua, compreso nel prezzo di questo corso sub avrai il Crewpack OWD PADI Digitale oppure cartaceo che contiene il manuale, il video ed il logbook per avere sempre a disposizione le varie informazioni che ti possono interessare.

Immersioni in acque confinate:

Open Water Manual

dove impareremo le basi con degli esercizi specifici con i cinque moduli del corso sub Padi facendo il primo respiro sott’acqua (per chi ancora non l’ha provato) e le prime esperienze con tutta l’attrezzatura mentre completiamo tutti gli esercizi che il programma Padi prevede per questo corso, il rapporto staff/allievi è particolarmente curato per farvi apprendere tutte le nozioni che avete bisogno nella massima tranquillità e con un assistenza minuziosa (1 istruttore ed un assistente ogni 2 o 3 allievi) e del miglior livello visto l’esperienza e la qualità dello staff Acquazzurra premiata come: 1° scuola sub d’Italia dal 2010 fino ad oggi (premio ufficiale PADI).

Immersioni in acque libere: l’avventura di questo corso sub cresce infatti con le prime immersioni in acqua libera, nelle quali cominceremo a scoprire il meraviglioso mondo sub e come è capitato a Noi ne rimarrete affascinati….. pesci, colori e quella sensazione di tranquillità e relax che solo questa attività sà dare. Per farvi godere nel migliore dei modi tutte queste sensazioni ci sarà con Voi 1 istruttore ed un assistente ogni max 2/3 allievi.

Prerequisiti

Per partecipare al corso Open Water Diver è richiesto:

  • Avere compiuto 10 anni

15 pensieri su “Corso PADI Open Water Diver

  1. Buonasera,
    vorrei regalare per Natale a mio marito questo corso, essendo una sua grande passione, perciò vorrei informazioni sul costo se possibile.

    Vi ringrazio tanto ed attendo notizie.
    Buona serata,
    Rachele Fumanti

    • Ciao Rachele
      il Costo del corso è 290 € (tutto compreso salve attrezzatura personale mask/boccaglio/muta/pinne)
      Il prossimo inizierà il 29 gennaio
      In alternativa facciamo corsi privati in qualsiasi momento e i costi vanno accordati
      Se passi in negozio ovviamente possiamo darti tutti i chiarimenti necessari
      Saluti
      Pino Acquazzurra

  2. Buonasera,
    vorrei sapere, se possibile, le date future del corso Open Water Diver a partire da luglio 2019. Grazie.

    Giancarlo

  3. Ciao, fate corsi ad Agosto? Ho appena provato il Discovery in vacanza e mi é piaciuto tantissimo. Purtroppo vivo all’estero e sarò in Italia solamente dal 28 luglio a fine agosto.

    • Ciao Andrea,
      grazie di averci contattato e complimenti per aver iniziato questa splendida attività, si ci possiamo organizzare come vuoi, chiamaci al più presto per organizzare il corso al meglio 06 76961193 oppure 335 6875440. Grazie ancora

  4. Buongiorno,
    Quando inizia il prossimo corso Open water diver? Ho visto il numero di lezioni pratiche e teoriche ma in quanto tempo si svolgono? Per capire l’impegno in termini di tempo, ed es 10 lezioni in 2 mesi o 3….grazie mille!

  5. Salve,
    potrei sapere quando inizia il corso, ho letto del 29 gennaio, mi chiedevo se ci fosse un altra sessione di partenza.
    il costo € 290 a persona? corretto?

    Grazie per la risposta
    saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *