Specialità PADI Emergency Oxygen Provider

DAN Ossigeno d'EmergenzaIl corso di specialità PADI Emergency Oxygen Provider è progettato per addestrare i subacquei e coloro che ricoprono una posizione grazie alla quale possono aiutare i subacquei (comandanti di imbarcazioni, bagnini, ecc.) all'uso appropriato dell'ossigeno per emergenze.

Per i subacquei ricreativi, l'ossigeno di emergenza è il soccorso primario per una vittima di un quasi annegamento o patologia da decompressione (sovradistensione polmonare e malattia da decompressione). Fornire ossigeno di emergenza è diventata la pratica standard per trattare lesioni subacquee in quanto può ridurre il danno ai tessuti in deficit da ossigeno e la dimensione delle bolle.

Questo corso di livello iniziale insegna inoltre a riconoscere le patologie subacquee trattabili con ossigeno per emergenze, tuttavia per i dettagli specifici su come gestire un incidente subacqueo è consigliabile seguire il corso PADI Rescue Diver.

Contattaci per sapere le date del prossimo corso di specialità PADI Emergency Oxygen Provider. In genere organizziamo il corso su richiesta o una volta raggiunto il limite minimo di candidati per la specialità. Vedi gli altri corsi di specialità PADI.

  • Età Minima: nessuna
  • Sviluppo Conoscenze: 2 sessioni
  • Prerequisito Certificazione: nessuna

Certificazione

Al completamento dei ripassi delle conoscenze e componenti di pratica verrà inviata la tua certificazione PADI. Complimenti, ora sei un PADI Emergency Oxygen Provider.