Specialità PADI Dry Suit Diver

drysuit-diverIl corso di specialità PADI Muta Stagna — Dry Suit Diver — è progettato per imparare ad immergersi confortevolmente con una muta stagna, considerando tutti i fattori, dalla pesata alla gestione dell'attrezzatura.

Molto spesso, in acque fredde, l'immersione con muta stagna può rappresentare la differenza tra il poterne fare diverse nella stessa giornata o farne solo una, rabbrividendo, con una muta umida.

Il corso tratta tutto quanto, dalla scelta dei materiali delle mute stagne alle tecniche per controllare l'assetto sia in superficie che sott'acqua, l'indossare ed il togliersi la muta, come eseguirne la manutenzione e come ripararla. Imparerai ad immergerti con una muta stagna immergendoti con una vera muta stagna sotto la supervisione di un istruttore PADI.

Contattaci per sapere le date del prossimo corso di specialità PADI Dry Suit Diver — Muta Stagna. In genere organizziamo il corso su richiesta o una volta raggiunto il limite minimo di candidati per la specialità. Vedi gli altri corsi di specialità PADI.

  • Età Minima: 10
  • Sviluppo Conoscenze: 1 sessione
  • Immersioni: 1 acque confinate (opzionale), 2 acque libere
  • Prerequisito Certificazione: PADI (Junior) Open Water Diver o certificazione equivalente

Certificazione

Al completamento dei ripassi delle conoscenze e componenti di pratica verrà inviata la tua certificazione PADI. Complimenti, ora sei un subacqueo PADI Dry Suit Diver.