Specialità PADI Digital Underwater Photographer

underwater-photographerIl corso di specialità PADI Fotografia Digitale Subacquea — Digital Underwater Photographer — aiuta gli studenti subacquei a sviluppare le conoscenze teoriche, le abilità e le tecniche pratiche necessarie ad ottenere eccellenti fotografie con una fotocamera digitale, fin dalla loro prima immersione.

Il corso è un'introduzione alla fotografia digitale subacquea in cui si prendono in considerazione sia le odierne fotocamere digitali "inquadra e scatta" o "compatte" (point-and-shoot), sia le ben più sofisticate Reflex usate dai professionisti.

In questo corso apprenderai qual è l'attrezzatura di cui hai bisogno per scattare eccellenti fotografie subacquee, come preparare il tuo sistema fotografico subacqueo e le tecniche basilari della fotografia subacquea. La seconda parte del corso amplia le tue conoscenze a proposito dei formati dei file, impostazione della risoluzione, regolazione dei colori ed esposizione, composizione degli scatti. Metterai in pratica tutti questi aspetti in due immersioni in acque libere dedicate alla fotografia subacquea.

Al termine del corso, dopo le immersioni in acque libere, confronterai i tuoi scatti insieme all'istruttore e gli altri compagni del corso per analizzare insieme i risultati ottenuti e le aree di miglioramento.

Addestramento del corso di fotografia con una Reflex.

Addestramento del corso di fotografia con una Reflex.

Addestramento del corso di fotografia in piscina.

Addestramento del corso di fotografia in piscina.

Contattaci per sapere le date del prossimo corso di specialità PADI Digital Underwater Photographer — Fotografia Subacquea Digitale. In genere organizziamo il corso su richiesta o una volta raggiunto il limite minimo di candidati per la specialità. Vedi gli altri corsi di specialità PADI.

  • Età Minima: 10
  • Sviluppo Conoscenze: 2/3 sessioni
  • Immersioni: 2 acque libere
  • Prerequisito Certificazione: PADI (Junior) Open Water Diver o certificazione equivalente

Certificazione

Al completamento dei ripassi delle conoscenze e componenti di pratica verrà inviata la tua certificazione PADI. Complimenti, ora sei un subacqueo PADI Digital Underwater Photographer.