Specialità PADI Deep Diver

Il corso di specialità PADI Immersione Profonda — Deep Diver — è progettato per estendere le conoscenze dello studente subacqueo nella pianificazione ed organizzazione di immersioni profonde entro i limiti della subacquea ricreativa (profondità tra i 18 e 40 metri).

In questo corso imparerai a conoscere le regole fondamentali di un'immersione profonda, i rischi da evitare, l'attrezzatura di supporto necessaria e come interagire responsabilmente con la vita acquatica che ammirerà i durante un'immersione profonda.

Nell'immersione profonda il rapporto studenti-istruttore è ancora più importante. Per questo motivo, in Acquazzurra, l'istruttore porta con sé al massimo 3 allievi per garantire un'immersione in totale sicurezza.

Contattaci per sapere le date del prossimo corso di specialità PADI Deep Diver — Immersione Profonda. In genere organizziamo il corso su richiesta o una volta raggiunto il limite minimo di candidati per la specialità. Vedi gli altri corsi di specialità PADI.

  • Età Minima: 15
  • Sviluppo Conoscenze: 1 sessione
  • Immersioni: 4 acque libere
  • Prerequisito Certificazione: PADI Adventure Diver o certificazione equivalente

Certificazione

Al completamento dei ripassi delle conoscenze e componenti di pratica verrà inviata la tua certificazione PADI. Complimenti, ora sei un subacqueo PADI Deep Diver.