Corso PADI Advanced Open Water Diver

Il corso sub PADI Advanced Open Water Diver è il naturale proseguimento della carriera subacquea. È un corso entusiasmante, che ti permette di migliorare le tue abilità e la tua esperienza in acqua sotto la supervisione di un nostro istruttore.

Il corso è composto da 5 immersioni in acque libere:

  • 1 immersione Navigazione, dove imparerai a muoverti sott'acqua con la bussola ed a orientarti con i riferimenti naturali.
  • 1 immersione Profonda, dove scenderai fra i 19 ed i 30 metri allargando i tuoi limiti in assoluta sicurezza con affianco il tuo istruttore
  • 3 immersioni a scelta fra 15 immersioni di avventura, tra cui: Ricerca e recupero, Massima esecuzione dell'assetto, Notturna, Computer, Fotografia, Naturalista, Scooter subacqueo, Relitti, Barca...

Acquazzurra

Acquazzurra ti seguirà in questo corso con il suo staff altamente preparato e pronto ad esaudire le tue esigenze. Come ogni corso sub ti verrà consegnato all'iscrizione il kit PADI, nel quale troverai capitoli riguardanti le immersioni previste dal corso. Per la parte teorica dovrai completare i ripassi delle conoscenze riguardanti le immersioni che svolgerai.

Prerequisiti

Per partecipare al corso Advanced Open Water Diver è richiesto: