Corso PADI Advanced Open Water Diver

Il corso sub PADI Advanced Open Water Diver è il naturale proseguimento della carriera subacquea. È un corso entusiasmante, che ti permette di migliorare le tue abilità e la tua esperienza in acqua sotto la supervisione di un nostro istruttore.

Il corso è composto da 5 immersioni in acque libere:

  • 1 immersione Navigazione, dove imparerai a muoverti sott’acqua con la bussola ed a orientarti con i riferimenti naturali.
  • 1 immersione Profonda, dove scenderai fra i 19 ed i 30 metri allargando i tuoi limiti in assoluta sicurezza con affianco il tuo istruttore
  • 3 immersioni a scelta fra 15 immersioni di avventura, tra cui: Ricerca e recupero, Massima esecuzione dell’assetto, Notturna, Computer, Fotografia, Naturalista, Scooter subacqueo, Relitti, Barca

Acquazzurra

Acquazzurra ti seguirà in questo corso con il suo staff altamente preparato e pronto ad esaudire le tue esigenze. Come ogni corso sub ti verrà consegnato all’iscrizione il kit PADI, nel quale troverai capitoli riguardanti le immersioni previste dal corso.
Per la parte teorica dovrai completare i ripassi delle conoscenze riguardanti le immersioni che svolgerai.

Prerequisiti

Per partecipare al corso Advanced Open Water Diver è richiesto:

4 pensieri su “Corso PADI Advanced Open Water Diver

  1. Stiamo per completare il corso OWD PADI (mancano le ultime 3 immersioni in mare) e saremmo interessati al corso AOWD.
    In proposito varremmo sapere:
    1. quante lezioni di teoria sono previste per tale corso? Inoltre, dove saranno tenute ed in che giorni ed orari?
    2. In cosa consiste il kit PADI?
    3. Le 5 immersioni dove verranno effettuate?
    4. Quale è il costo per il brevetto AOWD?
    Grazie,

    • Ciao Enrico, per prima cosa grazie di averci contattati.
      Il corso viene svolto tutto in acqua libera: mare lago etc per la teoria ci sono dei briefing più lunghi per alcune immersioni ma non ci sono lezioni, il kit digitale è composto da manuale e video, il kit cartaceo le stesse cose solo manuale cartaceo. Il costo del corso è di 200 euro. Se ci vuoi contattare al 06 76961193 oppure al 335 6875440 Maurizio e 335 5394350 Pino.

  2. Buongiorno,

    ho un brevetto Open Water PAD ed un Enriched Air Diver. Vorrei frequentare il corso Advanced Open Water. Però poichè lavoro avrei la necessità di sapere puù o meno quando (in quali giorni ed orari della settimana) e soprattutto dove, si effettuano le 5 immersioni previste.
    Il costo mi pare di aver capito è di 200 euro, giusto?

    • Buonasera Gianluca e grazie di averci contattato, scusa del ritardo della risposta.
      Il brevetto adv è composto di tutte uscite in acqua libera quindi puoi iniziare quando vuoi ed hai una grande elasticità sulle giornate di immersioni, noi andiamo in acqua tutti i we ed anche infrasettimanale. Lo studio teorico e autonomo a casa e poi ci incontriamo per approfondire eventuali argomenti non chiari. Il costo è giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *