Giglio o Giannutri – 21 giugno 2020

FULL DAY – Giglio , Giannutri o Argentario


In base alle condizioni meteo marine faremo immersioni nelle meravigliose acque dell’Isole circostanti (Giglio o Giannutri), oppure se il mare non permette rimarremo sull’argentario con le sue grotte ed una parete bellissima.

La giornata inizia con appuntamento da Acquazzurra alle 6:30 oppure a Santo Stefano alle 8:30 alle 9 si salpa verso il luogo di immersione prescelto dopo la prima immersione cambiamo sito e fatta la seconda discesa, purtroppo per il corona virus non sarà possibile ne colazione e ne stuzzichini a bordo, sarà data una bottiglia d’acqua personale e sarà assegnato il posto in barca nonostante il numero di partecipanti fortemente ridotto (15/20 aspettiamo decisioni definitive) siamo riusciti a contenere il costo dell’uscita a 85 euro, forse riusciamo ad includere il piatto di pasta ma dobbiamo aspettare conferma delle disposizioni governative, prima di rientrare nel porto di partenza.
Ovviamente obbliga della mascherina e rispettare il metro di distanza rimanendo al posto assegnato ed ognuno deve pensare alla proprio attrezzatura . Chi noleggia l’attrezzatura viene a prenderla al negozio sanificata e non può lasciarla poggiata in barca ma solo dentro la sua borsa.
Anche se con qualche limitazione andiamoci a godere il mare splendido delle isole toscane che visto il fermo sarà ancora piu bello.
Nel costo  di 85 euro compresa la giornata in barca, 2 immersioni con le bombole e guida .
Dati i posti limitati prenotatevi in tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *