Massa Lubrense – 27-28-29 ottobre

Massa Lubrense

Agli estremi della Penisola Sorrentina, protesa verso l’isola di Capri quasi a volerla toccare, contornata da circa 20 Km di costa bagnati dai due golfi di Napoli e di Salerno. Il territorio, ricco di storia, miti e tradizioni, è attraversato in lungo e in largo da una rete di sentieri di oltre 100 Km; alcune stradine pedonali, con tratti di caratteristica pietra arenaria, collegano le numerose frazioni, ben 18, da cui è composto il Comune. Chi cammina lungo questi percorsi, con lo sguardo rivolto a panorami suggestivi e incantevoli, è accompagnato dalla scenografia dei tipici pergolati a protezione dei limoneti, da lussureggianti oliveti e, nei tratti costieri, dai tipici profumi della macchia mediterranea.

Un luogo d’immersioni da Noi già conosciuto, dal quale manchiamo da più di 15 anni… da allora sono cambiate molte cose (Punta Campanella finalmente è diventata parco marino) ed infatti oggi si è ripopolata di fauna rendendo le sue immersioni già allora ricche di colori ancora più interessaanti.

Il we può iniziare il venerdì sera oppure dal sabato mattina, sono previste 1 immersione sabato ed una domenica mattina, organizziamo un altra immersione il sabato pomeriggio per i più appassionati.

 

Vari siti subacquei di immersioni:

  • Parco Marino di Punta Campanella

  • Scoglio del Vervece

  • Banco di Santa Croce

  • Capri

etc…

 

 

Quota non sub in 1/2 pensione 65 euro

Quota sub in  1/2 pens + 2 immers. 135 euro

per chi arriva il venerdì sera, costo 40 euro per una notte in più  con prima colazione in  hotel.

 

Data la scarsa disponibilità di posti prenotarsi il prima possibile!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *