Presentazione Corso Principianti – 29 luglio 2014

Presentazione Corso Sub Principianti mercoledì 29 luglio ore 20:00

gratuità e senza impegno!

Ottieni la tua certificazione subacquea PADI. Se hai sempre desiderato imparare ad immergerti, scoprire nuove avventure o semplicemente vedere l’incredibile mondo che c’è sotto le onde, inizia tutto qui.

maldive manta

Il corso PADI Open Water Diver è il corso subacqueo più popolare al mondo, ed ha introdotto milioni di persone all’avventuroso stile di vita dei subacquei. (sei hai poco tempo puoi conseguire il brevetto Scuba Diver!)

L’aspetto divertente di questo corso è . . . beh, tutto quanto … perché imparare ad immergersi è incredibile. Impari a per la prima volta (qualcosa che non dimenticherai mai) e tutto ciò che ti serve sapere per ricevere il brevetto. Durante il corso, farai almeno cinque immersioni in acque confinate e quattro in acque libere (Lago di Bracciano e/o Santa Marinella).

Perché scegliere Acquazzurra?

Siamo la prima scuola d’Italia (fonte Padi 2013) come numero di brevetti, siamo presenti sul mercato da 29 anni, abbiamo uno staff di 11 istruttori e 10 assistenti, garanzia di essere sempre seguiti in acqua con gruppi formati al massimo di 2/3 persone. Diamo massima flessibilità alle esigenze di ognuno dei nostri allievi ………….e dopo brevettato?

Continueremo ovviamente a seguirti nella educazione continua fino ai brevetti professionali ( siamo centro istruttori PADI 5 stelle) e avrai sempre modo di conoscere attraverso di noi, i migliori siti di immersione in Italia e nel mondo (organizziamo: full day, week end e settimane blu da terra ed in crociera)

Che aspetti ad immergerti con noi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *